Allegri e le lacrime: “Emozione unica, non sono di ferro…”

Allegri e le lacrime: “Emozione unica, non sono di ferro…”

LE VOCI – Ecco le parole del tecnico bianconero Massimiliano Allegri a fine partita ai microfoni Sky: “Dispiace non aver vinto questa partita, i ragazzi comunque hanno fatto bene, giocatori che non c’erano da diverso tempo come Pogba. E’ in una buona condizione fisica. Titolare con il Real? Decidero’ nei…

LE VOCI – Ecco le parole del tecnico bianconero Massimiliano Allegri a fine partita ai microfoni Sky: “Dispiace non aver vinto questa partita, i ragazzi comunque hanno fatto bene, giocatori che non c’erano da diverso tempo come Pogba. E’ in una buona condizione fisica. Titolare con il Real? Decidero’ nei prossimi 2 giorni. Contro gli spagnoli, bisognerà vedere come si metteranno in campo. Dobbiamo fare gol, senza rete, è difficile pensare di poter passare il turno.

 

Dubbi? Ma…più che dubbi, bisogna avere una bella gamba per la prima parte del match. Se mi sono commosso…beh anche se ancora non ci hanno premiato per lo scudetto, l’emozione è stata forte, non sono di ferro. E’ un traguardo importante, grazie a tutti. Oggi è una giornata importante”. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy