Allegri pensa ad un ritorno del 3-5-2

Allegri pensa ad un ritorno del 3-5-2

TORINO – Manca sempre meno alla supercoppa contro la Lazio, e in casa bianconera, regna sempre più l’incertezza. Almeno nella testa di Allegri è così, che visti i numerosi infortuni, non sa ancora che modulo schierare contro la Lazio di Pioli. Il tecnico non ha ancora deciso se affidarsi al…

TORINO – Manca sempre meno alla supercoppa contro la Lazio, e in casa bianconera, regna sempre più l’incertezza. Almeno nella testa di Allegri è così, che visti i numerosi infortuni, non sa ancora che modulo schierare contro la Lazio di Pioli. Il tecnico non ha ancora deciso se affidarsi al suo canonico 4-3-1-2 oppure optare per un più difensivo 3-5-2, forse più adatto agli uomini a disposizione. Fosse per il mister, manderebbe la squadra in campo con il suo modulo preferito (4-3-1-2) ma per il ruolo di trequartista, al momento ha a disposizione solo Pereyra e Coman,che si sono aggregati al gruppo però di recente e non reggerebbero una partita intera.

 

Accantonato il discorso trequartita, Allegri starebbe pensando di tornare alla difesa a 3, con Barzagli pronto ad un recupero lampo. Se non dovesse farcela, c’è Rugani pronto. Per il resto tutto confermato. In attacco non ci dovrebbero essere dubbi, MOrata e Mandzukic in campo dal primo minuto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy