Allegri: “Ora vincere anche a Doha”

Allegri: “Ora vincere anche a Doha”

Al termine della partita vinta contro il Cagliari, la Juventus si laurea campione d’inverno e Massimiliano Allegri commenta i tre punti conquistati senza troppa difficoltà: “La squadra difensivamente ha lavorato bene, senza commettere troppi falli. Il Cagliari gioca fino alla fine: sul 3-1 è ancora aperta, sbagli gol, lo prendi…

Al termine della partita vinta contro il Cagliari, la Juventus si laurea campione d’inverno e Massimiliano Allegri commenta i tre punti conquistati senza troppa difficoltà: “La squadra difensivamente ha lavorato bene, senza commettere troppi falli. Il Cagliari gioca fino alla fine: sul 3-1 è ancora aperta, sbagli gol, lo prendi e rischi anche alla fine. Oggi non si poteva sbagliare. Era importante chiudere l’annata al primo posto e prepararci a Doha”.

 

Il prossimo impegno, infatti, è proprio a Doha per la supercoppa italiana contesa con il Napoli: “Dobbiamo far lo stesso a Doha. Poi andiamo in vacanza, che chi sarà a disposizione giocherà con l’Inter”. Poi, il mister chiude: “Ho la fortuna di allenare un gruppo che ha voglia di vincere e di continuare a stupire, di cercare imprese come vincere il quarto campionato e far bene in Champions. Sotto questo aspetto ho molta fiducia, e non scordiamoci Supercoppa e Coppa Italia”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy