ALLEGRI:” Non ci accontentiamo della semifinale di Champions, vogliamo arrivare in fondo”

ALLEGRI:” Non ci accontentiamo della semifinale di Champions, vogliamo arrivare in fondo”

Ospite del Samsung District, Massimiliano Allegri ha parlato anche della sfida Champions con il Real Madrid. Tuttojuve.com ha ripreso le sue dichiarazioni, mandate in onda stamane da Sky: “Credo sarà una sfida affascinante, contro la squadra Campione d’Europa, contro una squadra galattica, perchè sono i galacticos. Quindi credo che noi…

Ospite del Samsung District, Massimiliano Allegri ha parlato anche della sfida Champions con il Real Madrid. Tuttojuve.com ha ripreso le sue dichiarazioni, mandate in onda stamane da Sky: “Credo sarà una sfida affascinante, contro la squadra Campione d’Europa, contro una squadra galattica, perchè sono i galacticos. Quindi credo che noi dobbiamo essere consapevoli di quelle che sono le nostre possibilità e giocarci le carte fino in fondo, perchè non dobbiamo timore, dobbiamo avere grandissimo rispetto.

 

Sappiamo che se dovessimo riuscire ad andare in finale sarebbe una cosa straordinaria.

 

Siamo arrivati in semifinale e non è che ci dobbiamo accontentare di essere arrivati fino a qui. Abbiamo l’obbligo e il dovere di provare ad arrivare in fondo”. Tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy