Allegri: “Mi piace questo tipo di vittoria perchè tiene alta la tensione”

Allegri: “Mi piace questo tipo di vittoria perchè tiene alta la tensione”

I tifosi hanno sofferto parecchio, ma evidente Massimiliano Allegri no. Il tecnico livornese, infatti, commenta così la partita: “A me piace molto vincere 1-0, sono queste le partite sofferte che tengono alta la tensione”. La squadra non sembra più quella del girone di andata e forse risente della fatica: “La…

I tifosi hanno sofferto parecchio, ma evidente Massimiliano Allegri no. Il tecnico livornese, infatti, commenta così la partita: “A me piace molto vincere 1-0, sono queste le partite sofferte che tengono alta la tensione”. La squadra non sembra più quella del girone di andata e forse risente della fatica: “La squadra finisce sempre le gare in crescendo, è accaduto anche giovedì con la Fiorentina. Io non faccio giocare sempre gli stessi, ma spesso gli infortuni non permettono di poter fare troppi cambi. La squadra sta bene, per fortuna Pepe è un giocatore ritrovato e stasera ha fatto bene nell’ultima mezz’ora. Ora, inoltre, abbiamo recuperato Barzagli e perso Caceres. Un poco alla volta arriveremo in fondo”.

 

Poi risponde a Conte: “Non mi piace fare paragoni, non li ho mai fatti in vita mia e non li faccio quest’anno. L’importante per noi è raggiungere gli obiettivi finali”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy