Allegri e Vidal litigano, il cileno finisce in tribuna

Allegri e Vidal litigano, il cileno finisce in tribuna

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Allegri e Vidal ieri pomeriggio avrebbero avuto una discussione durante l’allenamento e il cileno è stato rifilato in tribuna. Ufficialmente non convocato per i problemi al tendine dell’adduttore sinistro. Però la Gazzetta racconta una versione differente: ieri pomeriggio Vidal si è recato a…

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Allegri e Vidal ieri pomeriggio avrebbero avuto una discussione durante l’allenamento e il cileno è stato rifilato in tribuna. Ufficialmente non convocato per i problemi al tendine dell’adduttore sinistro.

Però la Gazzetta racconta una versione differente: ieri pomeriggio Vidal si è recato a Vinovo, dove ha accusato un dolore e ha chiesto un allenamento più soft. Allegri, già contrariato per un atteggiamento rinunciatario e poco combattivo, ha storto il naso, dicendogli che non l’avrebbe convocato.

 

 

Vidal ha però inveito contro il tecnico, dicendogli che era un fastidio momentaneo e che con l’Atalanta poteva esserci, ma Allegri non ha voluto saperne. Arturo in tribuna con l’Atalanta e avvertito anche per martedi sera, contro il Borussia Dortmund. Se non vedrà impegno in questi giorni, Vidal rischia la panchina anche in Champions.

La tribuna per Vidal è un avvertimento a un giocatore fino a questo momento sempre coccolato e protetto, ma che ora dovrà cambiare marcia se non vuole finire ai margini del progetto Juve ed essere ceduto in estate.(canalejuve.it)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy