Allegri: “E’ normale che tutti vogliano Pogba. Non scopro oggi Giovinco”

Allegri: “E’ normale che tutti vogliano Pogba. Non scopro oggi Giovinco”

TORINO – Ai microfoni di RaiSport ha parlato anche il tecnico juventino Massimiliano Allegri visibilmente soddisfatto della prestazione dei suoi giocatori. Ottimo gioco e addirittura sei gol: “La Juve stasera non ha giocato con le seconde linee, gli unici giocatori che finora avevano giocato meno erano Giovinco e Pepe. Sono…

TORINO – Ai microfoni di RaiSport ha parlato anche il tecnico juventino Massimiliano Allegri visibilmente soddisfatto della prestazione dei suoi giocatori. Ottimo gioco e addirittura sei gol: “La Juve stasera non ha giocato con le seconde linee, gli unici giocatori che finora avevano giocato meno erano Giovinco e Pepe. Sono molto contento della loro prestazione, ma stasera tutta la squadra ha disputato un’ottima gara sotto il profilo tecnico tattico. Gli altri più o meno giocano sempre, è chiaro che nell’arco di una stagione di 50 partite c’è spazio per tutti”.

 

Doppietta di Giovinco che tutti danno ormai in partenza verso altre avventure: “Sono molto felice per Giovinco e Pepe, due giocatori su cui ho piena fiducia. Non scopriamo stasera le qualità di Giovinco ma, ripeto, il nostro parco attaccanti è formato da grandi giocatori ed io sono chiamato a fare delle scelte. Sebastian non è mai stato sul mercato; a volte ci sono dei giocatori che vogliono cambiare aria, ma non è il caso suo”. Unico punto negativo l’infortunio di Ogbonna e la tonsillite di Vidal: “Speriamo che per Angelo non si tratti di nulla di grave, mentre Vidal spero possa recuperare dalla febbre”.

Poi piccola dichiarazione sulle voci che vogliono Paul Pogba al centro di maxi offerte che potrebbero portarlo via dalla Juventus: “Gioca alla Juventus, quindi significa che la Juve se lo può permettere. E’ uno dei più forti centrocampisti in giro ed è giovanissimo, quindi è normale che mezza Europa lo voglia”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy