Allegri: “Dispiaciuto e amareggiato, ma la qualificazione è possibile”

Allegri: “Dispiaciuto e amareggiato, ma la qualificazione è possibile”

ATENE – Ecco le dichiarazioni del tecnico Massimiliano Allegri ai microfoni Mediaset: “Avevo immaginato un match differente specialmente per il primo tempo che abbiamo fatto. In fase realizzativa abbiamo sbagliato molto, sono amareggiato e dispiaciuto. Ci sono ancora ottime possibilità di passare il turno. Riguardero’ la partita, ma nei primi…

ATENE – Ecco le dichiarazioni del tecnico Massimiliano Allegri ai microfoni Mediaset: “Avevo immaginato un match differente specialmente per il primo tempo che abbiamo fatto. In fase realizzativa abbiamo sbagliato molto, sono amareggiato e dispiaciuto. Ci sono ancora ottime possibilità di passare il turno. Riguardero’ la partita, ma nei primi 45 minuti abbiamo sbagliato molto e siamo stati imprecisi. Pirlo? Non sono preoccupato. Ha giocato poco quest’anno e ha bisogno di riacquistare il ritmo.

 

Stasera l’ho fatto giocare perchè avevo bisogno di un giocatore che gestisse il tempo di manovra. Ritornerà quello che è sempre stato. Morata? Ha fatto passi  e ha dimostrato di avere qualità”.

Juvenews

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy