Allegri a Dortmund con il dubbio Barzagli

Allegri a Dortmund con il dubbio Barzagli

Ancora poche ore e la Juventus conoscerà il suo destino in Champions League. Ad attendere i bianconeri è il Borussia Dortmund di Klopp, sconfitto nella gara d’andata 2-1. La squadra si è svegliata sotto il sole. A Dortmund ci sono 15-16 gradi e il clima nel ritiro bianconero è concentrato…

Ancora poche ore e la Juventus conoscerà il suo destino in Champions League. Ad attendere i bianconeri è il Borussia Dortmund di Klopp, sconfitto nella gara d’andata 2-1. La squadra si è svegliata sotto il sole. A Dortmund ci sono 15-16 gradi e il clima nel ritiro bianconero è concentrato ma sereno.

 

La Juve non ha sostenuto in mattinata una vera e propria rifinitura, ma solo un risveglio muscolare: nessuna prova tattica, quindi, con Allegri che si porterà il “dubbio Barzagli” fino alla riunione tecnica del pomeriggio. Il dilemma è quello fra difesa a tre e modulo a quattro (in questo caso “Barza” andrebbe in panchina). Il 4-3-1-2, con Pereyra dietro agli intoccabili Tevez e Morata, è anche il modulo provato nell’ultimo allenamento: l’argentino resta il favorito. (gazzetta)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy