TWEET ALLEGRI: “Il furto d’identità è un reato”

TWEET ALLEGRI: “Il furto d’identità è un reato”

Moltissimi giocatori sono attivi sui vari social network. A volte, però, le identità dei bianconeri vengono rubate da dei fake. L’ultimo in ordine di tempo a cui tocca segnale dei profili falsi è Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha inviato i suoi fans…

Moltissimi giocatori sono attivi sui vari social network. A volte, però, le identità dei bianconeri vengono rubate da dei fake. L’ultimo in ordine di tempo a cui tocca segnale dei profili falsi è Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha inviato i suoi fans a segnalare le pagine false a suo nome:

 

“Per evitare spiacevoli equivoci,ricordo che tutti i profili Fb a me attribuiti sono FAKE, e che quindi nessun post riporta il mio pensiero! Ai buontemponi che evidentemente non hanno nulla di meglio da fare che spacciarsi per me, ricordo che il furto di personalità è un reato Invito quindi tutti voi a segnalare tutti questi profili e pagine, in maniera da eliminarle al più presto. Buonanotte e grazie!”, ha scritto Allegri.

 

tuttojuve.com

 

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy