ALLARME – Morata ha la febbre: si scalda Mandzukic

ALLARME – Morata ha la febbre: si scalda Mandzukic

Alvaro Morata ha la febbre e se non dovesse smaltire l’attacco influenzale ci sarebbe Mario Mandzukic a sostituirlo al fianco di Paulo Dybala

Alvaro Morata

TORINO – Preoccupazione a Vinovo. Massimiliano Allegri ha nuovi problemi: Alvaro Morata ha la febbre. Sembrava ormai scelta la coppia d’attacco formata proprio dallo spagnolo con Paulo Dybala. Ma se l’attacco influenzale non dovesse essere smaltito da Alvaro Morata, allora, ci penserà Mario Mandzukic a sostituirlo. Nonostante la prestazione poco lodevole con la nazionale croata ci sarà lui a prendere un posto nel reparto offensivo che deve dare una maggiore sicurezza a questa formazione allo sbando dopo sole tre giornate di campionato. Una cosa è certa: se Morata sarà costretto a dare forfait, Allegri non avrà più alcun dubbio e schiererà il duo Dybala-Mandzukic nel 4-3-1-2 sul quale sembra orientato.

Juvenews.eu

______________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

_______________________________________

BANNERJUVE

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy