ALLARME BORUSSIA – Reus, la caviglia fa di nuovo crack durante il match contro il Dresda: a rischio il match contro la Juventus del 18 marzo – FOTO

ALLARME BORUSSIA – Reus, la caviglia fa di nuovo crack durante il match contro il Dresda: a rischio il match contro la Juventus del 18 marzo – FOTO

TORINO – Ottime notizie per la Juventus, meno per gli amanti del calcio. Dopo 25 minuti dell’incontro serale vinto dal Dortmund per 2-0 sul Dresda in DFB Pokal, si è infortunato Marco Reus. L’importantissimo esterno giallonero dello scacchiere di Klopp è stato duramente colpito alla caviglia sinistra, la stessa dove…

TORINO – Ottime notizie per la Juventus, meno per gli amanti del calcio. Dopo 25 minuti dell’incontro serale vinto dal Dortmund per 2-0 sul Dresda in DFB Pokal, si è infortunato Marco Reus. L’importantissimo esterno giallonero dello scacchiere di Klopp è stato duramente colpito alla caviglia sinistra, la stessa dove aveva riportato una lesione dei legamenti nella scorsa primavera. Reus è uscito portato a braccio dai medici e c’è ansia nello staff del Borussia. Tutta colpa di un’entrata dura di Dennis Erdmann.

 

 

La smorfia di dolore sul volto del calciatore lascia pensare che non sia cosa da poco. Mario Goetze ha mandato un in bocca al lupo all’ex compagno: “No ancora! Rimettiti in fretta amico mio”. A rischio la partita contro la Juventus del 18 marzo. Per la cronaca Reus era stato l’uomo in grado di segnare l’1-1 momentaneo allo Juventus stadium.

Juvenews.eu

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy