All. Sydney Fc: Del Piero subisce…

All. Sydney Fc: Del Piero subisce…

Il tecnico del Sydney FC, Frank Farina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito di Alessandro Del Piero: l’ex capitano bianconero, infatti, secondo il tecnico del club australiano subisce troppi falli, tanto che domani non potrà essere in campo nel match che vedrà gli Sky Blues affrontare l’ Adelaide in trasferta.…

Il tecnico del Sydney FC, Frank Farina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito di Alessandro Del Piero: l’ex capitano bianconero, infatti, secondo il tecnico del club australiano subisce troppi falli, tanto che domani non potrà essere in campo nel match che vedrà gli Sky Blues affrontare l’ Adelaide in trasferta. Farina ritiene perciò che Pinturicchio meriterebbe maggiore protezione in campo, soprattutto da parte dei direttori di gara.

Ecco le parole di Farina, riportate dall’ agenzia Ansa“Ha subito falli 8 o 10 volte durante la partita e non ha potuto allenarsi, perciò non è in condizione di scendere in campo domani. E’ un duro colpo per noi ed un peccato per la gente di Adelaide. Personalmente, ritengo che ci sia bisogno di maggior protezione per lui sui campi da gioco”. Il Sydney FC, nonostante l’ ingaggio di Del Piero, sta vivendo un momento difficile ed attualmente è relegato in fondo alla classifica dell’ A-League.

Juvenews.eu 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy