All’asta per beneficenza la maglia di Llorente

All’asta per beneficenza la maglia di Llorente

TORINO – Dopo il grande con Barzagli, ecco un altro grande incontro con le spettacolari e preziose maglie della Juventus. Fino al 12 maggio, infatti, sarà pronta per gli appassionati sul sito www.etwoo.it l’asta del diabolico Fernando Llorente, il centravanti che ha aggiunto il colpo di tacco al suo repertorio,…

TORINO – Dopo il grande con Barzagli, ecco un altro grande incontro con le spettacolari e preziose maglie della Juventus. Fino al 12 maggio, infatti, sarà pronta per gli appassionati sul sito www.etwoo.it  l’asta del diabolico Fernando Llorente, il centravanti che ha aggiunto il colpo di tacco al suo repertorio, nella vittoria contro il Sassuolo. La maglia, ceduta con la solita sensibilità dalla Fondazione Cuori Bianconeri, è firmata dal gotha del team bianconero, vale a dire Tevez, Pirlo e Buffon, e si traduce in documento di storia sportiva di eccezionale valore.

 

 

Il ricavato andrà a favore di CIFA (è un’organizzazione non governativa nata nel 1980 a Torino, impegnata a migliorare le condizioni di vita dei bambini in situazione di bisogno o in stato di abbandono e a tutelare i loro diritti fondamentali). Chi vincerà, chi riuscirà ad aggiudicarsi la maglia, farà vincere in particolare il progetto “Insieme contro l’Aids”, in Etiopia. (TuttoSport.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy