Alex Sandro: “Che bello giocare qui. Juve? Maglia prestigiosa. E quanto è forte Higuain”

Alex Sandro: “Che bello giocare qui. Juve? Maglia prestigiosa. E quanto è forte Higuain”

Il terzino brasiliano ha parlato anche della sfida di domani: “E’ Inter-Juve, una partita speciale”

TORINO – Intervistato dalla TV ufficiale della Serie A, il terzino della Juve Alex Sandro ha parlato della sua avventura in Italia iniziata lo scorso anno: “Giocare in Italia è bello, per qualsiasi giocatore. La maglia della Juventus? E’ normale sentire questa responsabilità, è una maglia prestigiosa. Ci sono tanti brasiliani qui e siamo tutti molto uniti, da Neto a Hernanes, poi Cuadrado, Evra, Buffon che è pronto ad aiutare tutti, è un bel gruppo. Credo che sto migliorando ogni giorni grazie a compagni e tecnico, la A è difficile, è un campionato magico pieno di stelle, ci sono grandi tecnici e le squadre sono sempre più forti.”

PARAGONI – “Io come Roberto Carlos? E’ sempre un esempio per i terzini, sinistri o destri, come Cafu. E’ un modello per tutti. Vincere ancora? Le chiavi sono tante. Una è andare avanti con umiltà, lavorando seriamente ogni giorno. Lavoriamo per vincere, sempre, è la nostra filosofia. Noi favoriti? Quando inizia un campionato, ricomincia tutto da zero.”

HIGUAIN – “E’ un giocatore fisicamente fortissimo, tecnicamente altrettanto. Speriamo possa fare un ottimo anno e che ci aiuti coi suoi gol, coi suoi assist. La sua presenza in campo ed in area saranno fondamentali per noi. L’Inter a San Siro? E’ una partita speciale, come sempre. Sarà come sempre difficile ma è bello giocarla. Il nostro obiettivo è vincere, vogliamo regalare una grande gioia ed allegria ai nostri tifosi”.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy