Alessandro Sugoni: “Scambio Vucinic-Guarin sfumato, ma entrambi lasceranno Juve e Inter”

Alessandro Sugoni: “Scambio Vucinic-Guarin sfumato, ma entrambi lasceranno Juve e Inter”

Alessandro Sugoni, giornalista Sky ed esperto di calciomercato, si sofferma, nel consueto editoriale scritto per “Calciomercato.it”, sul futuro di Mirko Vucinic e Fredy Guarin, giocatori che, fino all’altro ieri, avrebbero potuto dare vita a un clamoroso scambio di mercato tra Juve ed Inter, e che, adesso, potrebbero comunque lasciare i…

Alessandro Sugoni, giornalista Sky ed esperto di calciomercato, si sofferma, nel consueto editoriale scritto per “Calciomercato.it”, sul futuro di Mirko Vucinic e Fredy Guarin, giocatori che, fino all’altro ieri, avrebbero potuto dare vita a un clamoroso scambio di mercato tra Juve ed Inter, e che, adesso, potrebbero comunque lasciare i rispettivi club di appartenenza: “Mai visto un mercato così. Sorprese, colpi di scena infiniti. Eravamo pronti a vedere le presentazioni di Vucinic all’Inter e Guarin alla Juve. Invece no. Stop dell’’Inter e cambio di fronte. Guarin e Vucinic restano.

Anzi no. Perché sul colombiano, per il Napoli è destinato a solo un’idea, potrebbe piombare qualche squadra inglese e magari fare quella offerta economica in grado di soddisfare le attese dei nerazzurri. Su Vucinic addirittura è tornata la stessa Inter. Anzi non se ne è mai andata. I contatti ad altissimi livelli sono ripartiti, anche se le parole di Marotta di ieri sono un bel freno per qualsiasi trattativa al momento. Ma visto quello che è successo fin qui, non si può escludere proprio nulla”.

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy