Juve, Alena Seredova stoccata a Buffon: “Dopo lui…”

Juve, Alena Seredova stoccata a Buffon: “Dopo lui…”

“Dopo quello che mi è successo, vado con i piedi di piombo”. Parola di Alena Seredova. La bellissima ex modella ceca ha ricominciato a sorridere, dopo la fine del matrimonio con Gigi Buffon. Grazie a un nuovo amore, ma soprattutto ai suoi figli. “DEVO ESSERE SERENA” – In un’intervista a…

“Dopo quello che mi è successo, vado con i piedi di piombo”. Parola di Alena Seredova. La bellissima ex modella ceca ha ricominciato a sorridere, dopo la fine del matrimonio con Gigi Buffon. Grazie a un nuovo amore, ma soprattutto ai suoi figli.

 

“DEVO ESSERE SERENA” – In un’intervista a Tgcom24 la Seredova si racconta. Archiviata l’unione con Buffon, ora è legata da qualche mese ad Alessandro Nasi. “Ancora vado con i piedi di piombo” confessa però. L’ha fatto conoscere ai suoi figli, Louis Thomas e David Lee, come dimostrano le foto pubblicate dalla stessa Alena sul suo profilo Instagram e che li ritraggono insieme in montagna. L’amore ritrovato, ma soprattutto i bambini, sono la sua forza: “Devo essere serena. Ho due ragioni serie per le quali ha senso dirlo – dice riferendosi proprio ai bambini – Per le quali ha senso sforzarsi di essere serena e felice”.

MAMMA SODDISFATTA – E al di là delle sue vicende personali: “Avevo già visto storie come la mia sui giornali e volevo evitare” spiega raccontando di come ha gestito la separazione da Buffon, la Seredova è prima di tutto una mamma fiera dei suoi bimbi: “Sono dell’idea che debbano avere delle regole, perchè è una cosa che li aiuta. Sembra che la mia ‘ricetta’ funzioni. Ho due bambini sereni, sempre sorridenti, bravi a scuola, bravi a fare tutto ciò che fanno”. Unico appunto ai suoi piccoli: “Vorrei che fossero più baciosi. Vorrei che si facessero sbaciucchiare di più”. Ma per quello, per i baci, adesso c’è il suo Alessandro.

(oggi.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy