Alena Seredova: “Bianconera per sempre”

Alena Seredova: “Bianconera per sempre”

Dopo il passaggio del turno della Juventus, (e in attesa dei sorteggi per le semifinali di Champions League) Alena Seredova ha festeggiato il successo della sua squadra del cuore. Con uno scatto (sexy) condiviso via Instagram: lei in un top nero abbinato a un paio di pantaloni a righe bianche…

Dopo il passaggio del turno della Juventus, (e in attesa dei sorteggi per le semifinali di Champions League) Alena Seredova ha festeggiato il successo della sua squadra del cuore. Con uno scatto (sexy) condiviso via Instagram: lei in un top nero abbinato a un paio di pantaloni a righe bianche e nere e a una camicia bianca sbottonata.

Perché nonostante l’amore (e il matrimonio) con il capitanoGigi Buffon sia finito, il cuore della modella è rimasto a Torino. «Bianconera per sempre», ha infatti scritto ad accompagnare lo scatto.

 

I due si sono detti addio ufficialmente, dopo mesi di gossip e polemiche, a inizio della scorsa estate, quando il calciatore è stato fotografato in compagnia della nuova compagna, la giornalista Ilaria D’Amico. Ma il tifo sembra prevalere sopra ogni cosa.

 

 

Non è raro, infatti, continuare a vedere la modella ceca sugli spalti dello Juventus Stadium. In compagnia dei figli, Louis e David, tifosi sfegatati di papà Gigi, o del suo nuovo compagno, il manager Alessandro Nasi, uno degli eredi dell’avvocato Agnelli, cugino di John e Lapo Elkann.

Con lui, Alena ha ritrovato il sorriso dopo la chiacchierata separazione. «Non guardiamo più il passato…bisogna guardare avanti!», aveva scritto appena dopo la tempesta. E oggi sembra esserci riuscita, restando fedele però alla sua squadra. 

Scopri nella big gallery in alto le più belle foto social di Alena Seredova. A destra, gli scatti con Alessandro Nasi. vanityfair.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy