Albiol: “Juve dominatrice del campionato”

Albiol: “Juve dominatrice del campionato”

TORINO – Con la sconfitta rimediata ieri a Dortmund contro il Borussia, il Napoli vede complicarsi il prosieguo del cammino in Champions’ League: i partenopei dovranno infatti vincere contro l’Arsenal e sperare che l’Olympique Marsiglia fermi la squadra di Klopp, altrimenti per Benitez e i suoi sarà “retrocessione” in Europa…

TORINO – Con la sconfitta rimediata ieri a Dortmund contro il Borussia, il Napoli vede complicarsi il prosieguo del cammino in Champions’ League: i partenopei dovranno infatti vincere contro l’Arsenal e sperare che l’Olympique Marsiglia fermi la squadra di Klopp, altrimenti per Benitez e i suoi sarà “retrocessione” in Europa League. Parlando ai microfoni del portale Fifa.com, il difensore azzurro Raul Albiol ha parlato invece della corsa allo Scudetto. Ecco quanto dichiarato dall’ex Real Madrid:

“Il Napoli non vince il titolo da molti anni, perciò è una sfida importante, ma la Juve è la dominatrice del campionato. Speriamo di poter lottare con loro fino alla fine. Forse negli ultimi anni il campionato italiano è un po’ calato, ma resta comunque una competizione molto interessante, che a me è sempre piaciuta. Qui si gioca con tre centrali e due attaccanti, cosa che in Spagna non si usa quasi mai: i match sono più chiusi, ma io mi sto adattando in fretta”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy