ALBERTINI: ” Pirlo da pallone d’oro”

ALBERTINI: ” Pirlo da pallone d’oro”

Demetrio Albertini e Andrea Pirlosono uniti da un fil rouge, infatti il primo ha fatto da regista al centrocampo delMilan nelle spledide ere di Sacchi e Capello e poi ha passato il testimone al bresciano, il quale è stato indiscusso protagonista delle trame del Milan vincente di Carlo Ancelotti. Proprio…

Demetrio Albertini e Andrea Pirlosono uniti da un fil rouge, infatti il primo ha fatto da regista al centrocampo delMilan nelle spledide ere di Sacchi e Capello e poi ha passato il testimone al bresciano, il quale è stato indiscusso protagonista delle trame del Milan vincente di Carlo Ancelotti. Proprio in virtù di questa sorta di eredità oggi Albertini ha parlato del giocatore dellaJuventus.

LE PAROLE DI ALBERTINI – «Pirlo candidato al Pallone d’Oro? Per quanto hanno fatto in carriera anche Francesco Totti, Paolo Maldini e Franco Baresi lo avrebbero meritato.Pirlo è un talento straordinario, un patrimonio del calcio italiano, l’ho visto crescere all’inizio e lui sa dell’affetto che nutro nei suoi confronti da ancor prima che diventasse un giocatore affermato». ha detto Albertini a Sky TG 24.

(Calcionews24.it)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy