Alberti: “Storari scelta di vita. Ranocchia in difesa”

Alberti: “Storari scelta di vita. Ranocchia in difesa”

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Alessandro Alberti ha parlato del mercato della Juventus: “Credo che alla fine la Juventus cercherà un esterno nel mercato straniero, mi sembra questa l’ipotesi più probabile. In Italia costano troppo come Biabiany, che è a metà tra Parma e Sampdoria, oppure non soddisfano del…

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Alessandro Alberti ha parlato del mercato della Juventus: “Credo che alla fine la Juventus cercherà un esterno nel mercato straniero, mi sembra questa l’ipotesi più probabile. In Italia costano troppo come Biabiany, che è a metà tra Parma e Sampdoria, oppure non soddisfano del tutto dal punto di vista tecnico. Per Peluso si  è parlato anche del Livorno. Se vuole giocare di più, potrà certamente scegliere di andare in un altra squadra. Ci sarebbero squadre anche più forti del Livorno che lo vorrebbero acquistare. Stesso discorso per De Ceglie, dovrà scegliere cosa sia meglio fare. Finora ha sempre preferito restare alla Juventus che è la sua squadra Natale e del cuore.

Non è un giocatore che si lamenta per la panchina, certo nei suoi anni migliori potrebbe voler giocare con continuità. Storari invece ha fatto una scelta di vita, anche a giugno aveva ricevuto delle offerte importanti. In tante squadre sarebbe titolare, ma preferisce rimanere a Torino a coprire le spalle a Buffon. La forza della Juventus è anche quella di avere alternative del genere. Nomi per la difesa? Per rafforzare una difesa come quella della Juventus, che è poi quella della Nazionale, si potrebbe acquistare solo Ranocchia, che integrerebbe il nucleo azzurro. Credo però che l’Inter non lo cederà alla Juventus”.

fonte: tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy