Alampasu l’erede di Buffon?

Alampasu l’erede di Buffon?

TORINO – La Juve continua a “rastrellare” i migliori giovani del panorama mondiale. Ora è la volta di Dele Alampasu, giovanissimo portiere nigeriano nominato miglior estremo difensore al recente mondiale FIFA Under 17 appena concluso negli Emirati Arabi. Il quotidiano africano Tribunesport segnala l’interesse dei bianconeri, assieme a Liverpool e…

TORINO – La Juve continua a “rastrellare” i migliori giovani del panorama mondiale. Ora è la volta di Dele Alampasu, giovanissimo portiere nigeriano nominato miglior estremo difensore al recente mondiale FIFA Under 17 appena concluso negli Emirati Arabi. 

Il quotidiano africano Tribunesport segnala l’interesse dei bianconeri, assieme a Liverpool e City, nella caccia al portiere 17enne che ha impressionato con le sue performance negli Emirati. 

L’agente Olusola Orelaja, agente FIFA ha rivelato l’interesse dei 3 club che nelle ultime settimane avrebbe richiesto notizie sull’ingaggio del suo assistito e che i genitori di Alampasu hanno dato il consenso al suo trasferimento in Europa anche a gennaio.

Alto quasi 2 metri Alampasu ha impressionato anche per la rapidità dei movimenti e le scelte di tempo. Ora starà a lui e al suo entourage scegliere la migliore squadra per proseguire in Europa la sua carriera.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy