Ag.Vucinic: “Ora è carico, sa che il suo futuro è la Juve”.

Ag.Vucinic: “Ora è carico, sa che il suo futuro è la Juve”.

Oggi, Mirko Vucinic ha avuto ancora un giorno di permesso dalla Juventus per riprendersi dopo i giorni convulsi che ha vissuto e il mancato passaggio all’Inter. Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, attraverso il suo sito internet, ha rivelato che il montenegrino domani tornerà ad allenamenti a Vinovo agli…

Oggi, Mirko Vucinic ha avuto ancora un giorno di permesso dalla Juventus per riprendersi dopo i giorni convulsi che ha vissuto e il mancato passaggio all’Inter. Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, attraverso il suo sito internet, ha rivelato che il montenegrino domani tornerà ad allenamenti a Vinovo agli ordini di Antonio Conte: 

La luce in fondo al tunnel. Due giorni difficili, le visite mediche con l’Inter e poi lo stop di Thohir allo scambio con Guarin. Mirko Vucinic adesso è più tranquillo, e domani tornerà in campo. Oggi l’attaccante ha parlato col suo agente Alessandro Lucci. La delusione è passata, ora Vucinic scalpita. E domani tornerà ad allenarsi.“, ha scritto l’esperto di mercato del canale satellitare. (TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy