Ag.Vucinic: “Cattiverie gratuite sul suo conto”

Ag.Vucinic: “Cattiverie gratuite sul suo conto”

TORINO – La querelle Vucinic-Guarin tra Juventus ed Inter, con la mancata concretizzazione dello scambio, ha dato vita ad un mini-terremoto mediatico e non solo, se si considera che i tifosi nerazzurri si sono attivati in prima persona affinché l’operazione non andasse in porto. Se ne sono dette di tutti…

TORINO – La querelle Vucinic-Guarin tra Juventus ed Inter, con la mancata concretizzazione dello scambio, ha dato vita ad un mini-terremoto mediatico e non solo, se si considera che i tifosi nerazzurri si sono attivati in prima persona affinché l’operazione non andasse in porto. Se ne sono dette di tutti i colori, insomma, sulla vicenda. Proprio per questo motivo, con la volontà di chiarire l’accaduto, l’agente dell’attaccante montenegrino, Alessandro Lucci, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’agenzia Ansa. Ecco le sue parole: “Bisogna prendere le distanze da alcune cattiverie gratuite, assolutamente prive di fondamento”.

Lucci ha precisato:  “Mirko lunedì ha ottenuto l’idoneità dai medici. Per questo martedì ero nella sede dell’Inter per redigere i contratti e questa è la chiara e palese controprova del buon esito delle visite. Stiamo pensando di tutelarci e di adire le vie legali contro chi ha messo in giro queste falsità”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy