Agnelli: “La reazione della signora Scirea è legittima”

Agnelli: “La reazione della signora Scirea è legittima”

ROMA – «Mariella Scirea? La sua è stata una reazione legittima». Così Andrea Agnelli, presidente della Juventus, commenta la reazione della vedova Scirea dopo il caso dei cori antisemiti provenienti dalla Curva Sud dello Stadium bianconero. Il numero uno del club bianconero, intervenuto a Coverciano al seminario Figc-Ussi, conferma la…

ROMA – «Mariella Scirea? La sua è stata una reazione legittima». Così Andrea Agnelli, presidente della Juventus, commenta la reazione della vedova Scirea dopo il caso dei cori antisemiti provenienti dalla Curva Sud dello Stadium bianconero. Il numero uno del club bianconero, intervenuto a Coverciano al seminario Figc-Ussi, conferma la volontà di combattere ogni forma di razzismo, ma si dice contrario ad ogni enfatizzazione del fenomeno.

 

«Quella di Mariella è stata una reazione legittima. Anche noi siamo contro ogni forma di discriminazione. Il nome di suo marito è legato alla curva con i tifosi più passionali – ha aggiunto – siamo fieri e orgogliosi di averlo. Ci vuole un messaggio forte e comune, contro ogni forma di discriminazione, anche se si dà troppa risonanza a certi fenomeni marginali».

fonte: il corriere dello sport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy