Agnelli: “Dobbiamo rilanciare il campionato italiano”

Agnelli: “Dobbiamo rilanciare il campionato italiano”

Ai microfoni di Globe Soccer ha parlato il presidente juventino Andrea Agnelli. Argomento è stata la serie A e il bilancio di tanti club che spesso non rispecchia i parametri di quel fair play finanziario di cui molti parlano. Ci vorrebbe una spinta che ilanciasse un campionato italiano che sembra…

Ai microfoni di Globe Soccer ha parlato il presidente juventino Andrea Agnelli. Argomento è stata la serie A e il bilancio di tanti club che spesso non rispecchia i parametri di quel fair play finanziario di cui molti parlano. Ci vorrebbe una spinta che ilanciasse un campionato italiano che sembra andare allo sbando.

 

«Il calcio in Italia ha bisogno di recuperare, anche la Juventus che pure è una squadra con ottimi risultati sportivi e anche un buon fatturato. La Serie A era la serie dei fuoriclasse e adesso invece è considerata solo un transito»: queste le parole di Andrea Agnelli che poi elogia anche il progetto della Roma che sta per rilanciare l’idea riguardante una nuova struttura che possa ospitare la società giallorossa.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy