LE VOCI – Agnelli: “Che stagione! I sogni si avverano…”

LE VOCI – Agnelli: “Che stagione! I sogni si avverano…”

Festa, ma non troppo. Nel primo dei tre giorni di riposo concessi da Massimiliano Allegri, la Juventusha festeggiato il doblete. Serata in discoteca, al Banus, storico locale torinese lungo il Po: dirigenti, tecnico e giocatori, accompagnati dalle rispettive famiglie, hanno festeggiato la vittoria di Scudetto e Coppa Italia. Con la…

Festa, ma non troppo. Nel primo dei tre giorni di riposo concessi da Massimiliano Allegri, la Juventusha festeggiato il doblete. Serata in discoteca, al Banus, storico locale  torinese lungo il Po: dirigenti, tecnico e giocatori, accompagnati dalle rispettive famiglie, hanno festeggiato la vittoria di Scudetto e Coppa Italia. Con la Champions League nella testa: tra meno di due settimane, la Vecchia Signoraaffronterà il Barcellona a Berlino. 

FINO ALLA FINE – A prendere la parola Andrea Agnelli, presidente bianconero, per il discorso di ringraziamento alla squadra: «È difficile fare un bilancio – riporta La Stampa -, anche perché la stagione non è ancora finita.

 

C’è grandissimo orgoglio per il quarto scudetto consecutivo e quella Coppa Italia che mancava da 20 anni: è stato fatto qualcosa di straordinario. Abbiamo un sogno e per raggiungerlo abbiamo un solo modo: lavorare. La differenza la fa il lavoro, dobbiamo arrivare a Berlino con la serenità d’animo e la consapevolezza che la partita ce la giochiamo e ogni tanto i sogni si avverano. Fino alla fine». (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy