Agnelli: “Attenti alla Fiorentina”

Agnelli: “Attenti alla Fiorentina”

Stasera alle 19.30 su Sky Sport 1 HD, da non perdere lo speciale “Juventus, Big in Japan”: le telecamere di Sky Sport HD hanno seguito per tre giorni il giro del mondo del Presidente della Juventus Andrea Agnelli. Da Parigi a Tokyo e poi il ritorno a Torino in tempo…

Stasera alle 19.30 su Sky Sport 1 HD, da non perdere lo speciale “Juventus, Big in Japan”: le telecamere di Sky Sport HD hanno seguito per tre giorni il giro del mondo del Presidente della Juventus Andrea Agnelli. Da Parigi a Tokyo e poi il ritorno a Torino in tempo per assistere alla sfida tra Juventus e Fiorentina di campionato di domenica scorsa.  Domani, in attesa di vivere di nuovo la sfida tra bianconeri e viola, ecco uno speciale di 26 minuti con il diario di questo viaggio: oltre 20 mila kilometri da una parte all’altra del mondo. Si parte dalla presentazione del progetto “Un calcio al razzismo, gioca con me” presentato al centro Unesco di Parigi, fino agli eventi istituzionali e non che hanno visto protagonista Agnelli in Estremo Oriente. Insieme alle immagini inedite e originali che mostrano il Presidente della Juventus come non si è mai visto in tv, una lunga intervista in esclusiva realizzata in due situazioni differenti: sull’aereo volando verso il Giappone, e a Tokyo. Agnelli parla dei nuovi progetti di internazionalizzazione del marchio Juventus, ma anche del suo rapporto personale con il Giappone. I ricordi da ragazzo, delle coppe intercontinentali del 1985 e del 1996, oltre alla Juve di oggi. E ancora, il ruolo di Conte nella squadra del presente e del futuro e l’immediata  sfida europea contro la Fiorentina.
Sky Sport anticiperà nel corso della giornata alcuni passaggi dell’intervista. Ecco le prime “pillole”, trascritte da Tuttojuve.com:

 

“Juve-Fiorentina? Bisogna stare attenti alla Fiorentina perchè è una squadra molto compatta, quadrata, con un allenatore serio, capace e preparato. Se mi guardo indietro, in Italia l’unica squadra che quest’anno ci ha battuto con un 4-2 secco, con 20 minuti decisi. Poi un derby europeo a livello nazionale lascia sempre un po’ di amaro, perchè noi dovremmo fare il tifo perchè tutte vadano avanti, La Fiorentina è una delle pretendenti alla vittoria finale dell’Europa League, sanno perfettamente che hanno tutte le qualità per poter ambire alla vittoria e bisogna stare attenti a una squadra che ambisce alla vittoria”.(trascrizione Tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy