Ag.Mattheus: “La Juve lo aveva praticamente preso un anno fa”

Ag.Mattheus: “La Juve lo aveva praticamente preso un anno fa”

TORINO – Mattheus de Andrade Gama De Oliveira, diciannovenne centrocampista brasiliano del Flamengo, figlio di Bebeto, in passato è stato vicinissimo alla Juve, ma adesso su di lui c’è il Parma. Lo ha confermato anche l’agente Fifa Alessandro Alberti ai microfoni del portale parmalive.com: “Con il ds ducale Leonardi ci…

TORINO – Mattheus de Andrade Gama De Oliveira, diciannovenne centrocampista brasiliano del Flamengo, figlio di Bebeto, in passato è stato vicinissimo alla Juve, ma adesso su di lui c’è il Parma. Lo ha confermato anche l’agente Fifa Alessandro Alberti ai microfoni del portale parmalive.com:  “Con il ds ducale Leonardi ci siamo incontrati allo Sheraton e abbiamo scambiato due chiacchiere su Mattheus: il Parma lo conosce bene e piace a tutto lo staff tecnico, non è un segreto che lo tengano sotto osservazione. Parma sarebbe un’opportunità molto importante per il ragazzo”.

Sul mancato approdo in bianconero di Mattheus, Alberti ha rivelato:  “Esattamente un anno fa era stato praticamente acquistato dalla Juventus, ma poi ci sono state delle dinamiche che non riguardano me, perché io ho cominciato a gestire il ragazzo dopo quell’episodio, dal 1° febbraio dello scorso anno. Il Flamengo è disposto a farlo partire con la formula del prestito con diritto di riscatto: al momento ci sono tutte le condizioni per prendere un ottimo giocatore ad un’occasione importante dal punto di vista economico. Mattheus ha estimatori anche in Inghilterra e in Spagna”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy