Ag.Krul: “Juve? Per ora sta bene al Newcastle”

Ag.Krul: “Juve? Per ora sta bene al Newcastle”

TORINO – Negli ultimi giorni sono circolate numerose indiscrezioni che accostavano il portiere olandese del Newcastle Tim Krul alla Vecchia Signora come vice-Buffon dalla prossima stagione. Per saperne di più, il portale tuttojuve.com ha contattato il procuratore dell’estremo difensore, Kamil Cira, che comunque ha smentito di aver avuto contatti con…

TORINO – Negli ultimi giorni sono circolate numerose indiscrezioni che accostavano il portiere olandese del Newcastle Tim Krul alla Vecchia Signora come vice-Buffon dalla prossima stagione. Per saperne di più, il portale tuttojuve.com ha contattato il procuratore dell’estremo difensore, Kamil Cira, che comunque ha smentito di aver avuto contatti con il club di corso Galileo Ferraris. Ecco le dichiarazioni dell’agente del 25enne cresciuto nell’ ADO Den Haag:

“Non possiamo dire nulla ora come ora, la Juventus comunque non ha fatto alcuna richiesta ufficiale. Krul si trova molto bene al Newcastle adesso, perciò parlare di eventuali trasferimenti al momento non ha senso. Il suo valore di mercato? Per ora non è quantificabile”, ha concluso Kamil Cira.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy