Juve, ag.Guarin: “Pretendiamo rispetto”

Juve, ag.Guarin: “Pretendiamo rispetto”

TORINO – Il futuro calcistico di Fredy Guarin è ancora un grande punto interrogativo: il colombiano, che qualche giorno fa aveva già sostenuto le visite mediche a Torino nell’ambito dell’affare che avrebbe dovuto portare Mirko Vucinic in nerazzurro, continua a volere a tutti i costi la Juve. Ma il gelo…

TORINO – Il futuro calcistico di Fredy Guarin è ancora un grande punto interrogativo: il colombiano, che qualche giorno fa aveva già sostenuto le visite mediche a Torino nell’ambito dell’affare che avrebbe dovuto portare Mirko Vucinic in nerazzurro, continua a volere a tutti i costi la Juve. Ma il gelo tra le due società rende improbabile il concretizzarsi dell’operazione. Ecco le dichiarazioni dell’agente del giocatore, Marcelo Ferreyra, intervenuto ai microfoni di Caracol Radio:  “So che il Chelsea era molto interessato a lui perché avevo parlato con Mourinho. Prima Fredy era felice all’Inter, gli era stato promesso il rinnovo, ma poi tutto si è fermato per il cambio di proprietà.

Quindi è arrivata la Juventus, ma tutto è stato bloccato per la protesta dei tifosi nerazzurri. Ora nessuno dice niente, ma è evidente che volevano cederlo. Guarin è un calciatore apprezzato in tutto il mondo, ma non all’Inter. Chi mi può garantire che la sua famiglia non venga aggredita ancora, dopo quello che è successo? Ora vogliamo rispetto, non porterò Fredy in una squadra di basso livello”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy