Ag.Giovinco: “Seba piace a Ventura, ma la Juve vuole tenerlo”

Ag.Giovinco: “Seba piace a Ventura, ma la Juve vuole tenerlo”

TORINO – La consacrazione della coppia Tevez-Llorente nelle ultime settimane del 2013 ha costretto i vari Vucinic, Quagliarella e Giovinco ad accomodarsi spesso e volentieri in panchina. Per quanto riguarda il numero 12 bianconero si è parlato anche di una cessione nella sessione di gennaio del calciomercato: l’attaccante, infatti, piace…

TORINO – La consacrazione della coppia Tevez-Llorente nelle ultime settimane del 2013 ha costretto i vari Vucinic, Quagliarella e Giovinco ad accomodarsi spesso e volentieri in panchina. Per quanto riguarda il numero 12 bianconero si è parlato anche di una cessione nella sessione di gennaio del calciomercato: l’attaccante, infatti, piace a molti club, compreso il Torino. L’agente della “Formica Atomica”, Claudio Pasqualin, ha smentito con decisione l’ipotesi di un futuro granata per il suo assistito. Ecco le parole del procuratore, contattato dal portale tuttomercatoweb.com:

“La società bianconera ha sempre manifestato la volontà di tenere il giocatore. Che ci sia il gradimento di Giampiero Ventura nei confronti di Sebastian è noto fin da quando il tecnico guidava il Bari. L’incontro fra Cairo e D’Amico? Andrea D’Amico segue una serie di posizioni: è evidente che se ne possa parlare, ma da qui a far nascere una trattativa ce ne passa. Che Sebastian Giovinco resti alla Juventus è più di una sensazione”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy