Ag.Giovinco: “Non si muoverà dalla Juve”

Ag.Giovinco: “Non si muoverà dalla Juve”

TORINO – L’esplosione di Fernando Llorente, unita allo straordinario rendimento di Carlos Tevez, sta costringendo sempre più spesso Sebastian Giovinco ad accomodarsi in panchina. Anche perché Conte sembra puntare su Quagliarella come prima alternativa e Mirko Vucinic sta recuperando dall’infortunio che lo ha tenuto ai box per quasi due mesi.…

TORINO – L’esplosione di Fernando Llorente, unita allo straordinario rendimento di Carlos Tevez, sta costringendo sempre più spesso Sebastian Giovinco ad accomodarsi in panchina. Anche perché Conte sembra puntare su Quagliarella come prima alternativa e Mirko Vucinic sta recuperando dall’infortunio che lo ha tenuto ai box per quasi due mesi. Ecco perché, nelle ultime settimane, circolano indiscrezioni su un possibile addio della “Formica Atomica” alla Vecchia Signora. Il suo agente, Claudio Pasqualin, ha smentito con decisione questa ipotesi parlando al portale tuttomercatoweb.com. Ecco le sue dichiarazioni:

“A dispetto delle voci sun un suo trasferimento, Sebastian non si muoverà dalla Juve: siamo tranquilli. Vuole vincere ancora con la Juve e convincere Conte ad impiegarlo: sta lavorando per questo. Quando rientrerà convincerà il tecnico ad utilizzarlo maggiormente, anche per realizzare il suo sogno di andare ai Mondiali. Non ha bisogno di cambiare squadra per dimostrare il suo valore. Sebastian è fortissimo, un campione, che deve competere con tutti gli altri campioni che ci sono in squadra”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy