Ag.Giovinco: “Non ho incontri in agenda per ora”

Ag.Giovinco: “Non ho incontri in agenda per ora”

TORINO – Il calciomercato ha riaperto i battenti per la sessione invernale, che durerà fino al 31 gennaio, ed inevitabilmente riprendono a circolare indiscrezioni e voci di corridoio. Alcune riguardano il futuro di Sebastian Giovinco, che in questa prima parte di stagione ha trovato poco spazio nella Juventus. Per saperne…

TORINO – Il calciomercato ha riaperto i battenti per la sessione invernale, che durerà fino al 31 gennaio, ed inevitabilmente riprendono a circolare indiscrezioni e voci di corridoio. Alcune riguardano il futuro di Sebastian Giovinco, che in questa prima parte di stagione ha trovato poco spazio nella Juventus. Per saperne di più, il portale calciomercatonews.com ha contattato l’agente della Formica Atomica, Andrea D’Amico, il quale ha dichiarato:  “Un interessamento dell’Inter nei suoi confronti? Non mi risulta niente di tutto questo, l’ho appreso dalla stampa, ma non c’è nulla di vero”.

D’Amico ha aggiunto:  “Non ho avuto incontri con altre squadre, né li ho in agenda nei prossimi giorni: al momento è tutto fermo. Se Sebastian andrà via a gennaio o se rimarrà fino a giugno? E’ presto per dirlo, nei prossimi giorni valuteremo, ma ripeto che per il momento non c’è niente di niente”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy