Ag.Fiorillo: “Juve? La Samp punta su di lui”

Ag.Fiorillo: “Juve? La Samp punta su di lui”

TORINO – Vincenzo Fiorillo, giovane portiere in forza alla Sampdoria, piace alla Juventus: del resto furono proprio Marotta e Paratici a portarlo a Genova, come ha ricordato il suo agente Marco Maselli ai microfoni di calciomercato.com: “E’ risaputo che Paratici ne apprezzi il talento, perché ha seguito il percorso di…

TORINO – Vincenzo Fiorillo, giovane portiere in forza alla Sampdoria, piace alla Juventus: del resto furono proprio Marotta e Paratici a portarlo a Genova, come ha ricordato il suo agente Marco Maselli ai microfoni di calciomercato.com:  “E’ risaputo che Paratici ne apprezzi il talento, perché ha seguito il percorso di Fiorillo fin dai tempi di Genoa. Ora la situzione del mercato è calda, ma al momento è solo un’idea. E’ un discorso come tanti, bisogna ancora apspettare per capire se avrà un seguito”.

Maselli ha aggiunto:  “La Sampdoria è sempre stata chiara: punta sull’accoppiata Da Costa-Fiorillo per la propria porta, perciò la società non ha sondato nessuna squadra per cederlo nelle ultime sessioni del calciomercato. Lui è un patrimonio della Samp, viene dal settore giovanile, è genovese e tifoso della Sampdoria, perciò è molto felice di poter sfruttare le occasioni che gli verranno concesse”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy