MERCATO – Ag.Bonaventura: “Molti club lo hanno richiesto”

MERCATO – Ag.Bonaventura: “Molti club lo hanno richiesto”

TORINO – La Juventus aveva già sondato il terreno per Giacomo Bonaventura la scorsa estate, ma alla fine il numero 10 orobico rinnovò con l’Atalanta e non se ne fece nulla. E’ quanto ha confermato il procuratore stesso della seconda punta classe ’91, Giocondo Martorelli, parlando ai microfoni di Radio…

TORINO – La Juventus aveva già sondato il terreno per Giacomo Bonaventura la scorsa estate, ma alla fine il numero 10 orobico rinnovò con l’Atalanta e non se ne fece nulla. E’ quanto ha confermato il procuratore stesso della seconda punta classe ’91, Giocondo Martorelli, parlando ai microfoni di Radio Toscana, Ecco le sue dichiarazioni:  “Dalla Juventus al Napoli, alla Fiorentina, passando per l’ Inter e la Roma, mi hanno chiesto informazioni su Bonaventura. Lui ha rinnovato la scorsa estate perché era il primo vero contratto dopo quello stipulato nel periodo del settore giovanile del’ Atalanta”.

Martorelli ha aggiunto:  “C’è un ottimo rapporto con il club orobico, perciò si è giunti subito ad un accordo, adeguando l’ingaggio di Bonaventura come uno dei più importanti della società. Se in futuro ci saranno squadre più importanti del’ Atalanta su di lui, potremmo valutare eventualmente una sua cessione”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy