Ag.Bonaventura: “E’ seguito da tutte le big”

Ag.Bonaventura: “E’ seguito da tutte le big”

TORINO – Quello di Giacomo Bonaventura è un nome che, ciclicamente, viene accostato alla Vecchia Signora all’avvicinarsi della campagna-acquisti. Lo stesso direttore generale dell’Atalanta Pierpaolo Marino, circa una settimana fa, aveva ammesso che la Juventus seguiva con interesse il ventiquattrenne orobico. Per saperne di più, il portale tuttojuve.com ha interpellato…

TORINO – Quello di Giacomo Bonaventura è un nome che, ciclicamente, viene accostato alla Vecchia Signora all’avvicinarsi della campagna-acquisti. Lo stesso direttore generale dell’Atalanta Pierpaolo Marino, circa una settimana fa, aveva ammesso che la Juventus seguiva con interesse il ventiquattrenne orobico. Per saperne di più, il portale tuttojuve.com ha interpellato l’agente di Bonaventura, Giocondo Martorelli, il quale ha dichiarato:  “Giacomo si trova benissimo a Bergamo, dove è cresciuto calcisticamente, e ha ottimi rapporti con i tifosi e con la società. Poi è normale che un giocatore ambisca a società importanti: se la Juventus si interessa a te, non puoi che esserne soddisfatto”.

Martorelli ha aggiunto:  “Non ho elementi per dire se andrà alla Juve, questo può saperlo solo Marino. Nel momento in cui dovesse esserci una trattativa precisa, la Juventus contatterà l’Atalanta nei modi professionali e cordiali che legano i due club. Una volta che ci sarà stato questo incontro, Marino ci contatterà. Al momento di certo non ho niente, so solo che al momento Jack è un calciatore dell’Atalanta, nel caso in cui saremo interpellati faremo le dovute considerazioni. Bonaventura è seguito da tutte le big. Abbiamo ricevuto complimenti autorevoli da Montella, Branca e Bigon, ma sono solo attestati di stima, che comunque riempiono Giacomo di orgoglio. Su un’eventuale trattativa con qualsiasi squadra, però, la parola spetta al direttore Marino”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy