Ag. Trezeguet: “David come Llorente? Caratteristiche diverse”

Ag. Trezeguet: “David come Llorente? Caratteristiche diverse”

TORINO – I tifosi bianconeri attendono il ritorno a Torino di David Trezeguet, un momento particolare in cui potranno riabbracciare il campione francese, legato alla Juventus da grandissimi ricordi. In onore di Trezeguet, allo Juventus Stadium verrà organizzata una festa. Questa mattina ai microfoni di Tuttojuve.com, l’agente del giocatore, Antonio…

TORINO – I tifosi bianconeri attendono il ritorno a Torino di David Trezeguet, un momento particolare in cui potranno riabbracciare il campione francese, legato alla Juventus da grandissimi ricordi.

In onore di Trezeguet, allo Juventus Stadium verrà organizzata una festa.

Questa mattina ai microfoni di Tuttojuve.com, l’agente del giocatore, Antonio Caliendo ci ha aggiornato sulla data in cui l’evento verrà organizzato

Dott. Caliendo, si parla del 6 gennaio 2014, giorno di Juventus-Roma, per il ritorno di Trezeguet.

David vuole riabbracciare al più presto i tifosi juventini.

Molti nostri lettori hanno paragonato Llorente a Trezeguet, accostando la coppia con Tevez allo storico duo Del Piero-Trezeguet, lei pensa sia un confronto giusto?

Secondo me non sono tanto simili, hanno caratteristiche diverse. Ad accomunarli però la loro determinazione. Llorente questo aspetto lo ha rispecchiato soprattutto nelle ultime uscite, dopo un inizio non facile, dovuto ai vari problemi fisici e di ambientazione, adesso rivedo in lui la stessa voglia di migliorare che ha David. Fernando è un attaccante più fisico, sfrutta di più questa caratteristica, mentre Trezeguet è più istintivo e tecnico. Io mi auguro che Llorente faccia in bianconero la stessa carriera di David, come lo sperano tutti i tifosi.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy