Ag. Quagliarella: ” A gennaio rimane “

Ag. Quagliarella: ” A gennaio rimane “

Emergenza in attacco e il nome di Quagliarella è tornato di moda, insieme a quello di altri centravanti. Il calciatore juventino, per caratteristiche, sarebbe molto gradito a mister Petkovic: capace di ricoprire più ruoli del reparto avanzato garantirebbe dinamicità e imprevedibilità all’attacco laziale. La redazione de Lalaziosiamonoi.it ha contattato l’agente…

Emergenza in attacco e il nome di Quagliarella è tornato di moda, insieme a quello di altri centravanti. Il calciatore juventino, per caratteristiche, sarebbe molto gradito a mister Petkovic: capace di ricoprire più ruoli del reparto avanzato garantirebbe dinamicità e imprevedibilità all’attacco laziale.

La redazione de Lalaziosiamonoi.it ha contattato l’agente del calciatore, Giuseppe Bozzo, che ha smorzato le voci al riguardo: “Non mi risulta che ci siano stati contatti tra la Lazio e il mio assistito, anche perché Fabio non ha intenzione di lasciare la Juve a gennaio. Conte – continua l’agente – non vuole privarsi di lui”. Nonostante in estate l’attaccante napoletano sia stato ad un passo dalla squadra capitolina, il procuratore spiega che Quagliarella non teme la concorrenza in casa Juventus: “Non possiamo dire che Fabio sia considerato la quarta punta dopo Tevez, Llorente e Vucinic. In più, il fatto che giochi in una squadra che lotta per lo scudetto per lui è uno stimolo in più e non ci vuole rinunciare”. Questo non esclude a priori che Quagliarella possa arrivare a gennaio ma la strada sembra tutta il salita.

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy