Ag.Pereira: “La Juve? Siamo lusingati”

Ag.Pereira: “La Juve? Siamo lusingati”

TORINO – Resta forte l’interesse bianconero nei confronti di Andreas Pereira. Nelle scorse ore, si è parlato molto di un possibile accordo con il Psv. Come riportato dal quotidiano Tuttosport, a smentire tutto è stato il procuratore del giovane calciatore: «Non è assolutamente vero che Andreas abbia già firmato con…

TORINO – Resta forte l’interesse bianconero nei confronti di Andreas Pereira. Nelle scorse ore, si è parlato molto di un possibile accordo con il Psv. Come riportato dal quotidiano Tuttosport, a smentire tutto è stato il procuratore del giovane calciatore: «Non è assolutamente vero che Andreas abbia già firmato con il PSV e che quindi il prossimo anno giocherà in Eredivisie. Il giocatore ha tante offerte e da club importanti ma, come lui stesso ha detto, non ha ancora preso alcuna decisione anche se ha chiaramente delle preferenze. Mancano ancora 4 mesi alla scadenza del suo contratto con il Manchester United, quindi c’è ancora molto tempo per decidere e farlo con la massima tranquillità – prosegue Leo ScheinkmanIl giocatore è lusingato dell’interesse di un club importante e prestigioso come quello bianconero.

 

E’ chiaro che per un giocatore giovane, se pur di grande talento, come Pereira l’idea di poter giocare per una squadra vincente e ambiziosa come la Juventus è una grande tentazione. Tuttavia prima di prendere qualsiasi decisione vogliamo ancora vedere se lo United è disposto a fare un’altra offerta, anche se credo che alla fine la scelta del giocatore non dipenderà solo quanto gli verrà proposto economicamente. Andreas (Pereira, ndr) vuole giocare e avere più spazio di quello che ha attualmente al Manchester United e questo sarà fondamentale per portarlo a scegliere quale maglia indosserà la prossima stagione»

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy