Ag. Ocampos: “Juve? Nulla di vero”

Ag. Ocampos: “Juve? Nulla di vero”

(di Francesco D’Andrea) TORINO – Il mercato sta per accendersi in casa Juventus. Sulla lista di Marotta di nomi ce ne sono un bel po’: da Mandzukic a Naniggolan, da Nani a Menez, i giocatori di qualità non mancano. Nell’elenco potrebbe essere presente anche il giovane talento del Monaco: Lucas…

(di Francesco D’Andrea) TORINO – Il mercato sta per accendersi in casa Juventus. Sulla lista di Marotta di nomi ce ne sono un bel po’: da Mandzukic a Naniggolan, da Nani a Menez, i giocatori di qualità non mancano. Nell’elenco potrebbe essere presente anche il giovane talento del Monaco: Lucas Ocampos. L’argentino sta facendo molto bene in Francia e in questi giorni è stato avvicinato alla Juventus, soprattutto nell’ipotesi di una partenza di Paul Pogba. La redazione di juvenews.eu ha contattato in esclusiva Francesco Di Frisco, l’agente del giocatore classe ’94, per cercare di far chiarezza sulla situazione. Dalle parole dell’agente è subito chiaro che non c’è nulla di fondato in tutto ciò che in questi giorni appare sulle principali testate sportive, in più Di Frisco nega qualsiasi contatto con Marotta o altri dirigenti della Juventus mettendo così fine a tutte le voci che vedevano il club bianconero molto vicino all’ala argentina.

In questo momento Lucas Ocampos ha una valutazione di circa 9 milioni di euro, una cifra non proibitiva per le casse della società torinese. Se in questo momento non sono stati fatti passi in questa direzione un’eventuale cessione di Pogba potrebbe aprire le porte a nuove importanti trattative.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy