Ag. Mandzukic: “Vedremo dopo il Mondiale”

Ag. Mandzukic: “Vedremo dopo il Mondiale”

(di Francesco D’Andrea) TORINO – Nella Juventus il discorso sui probabili rinforzi per l’attacco non finisce mai. Anche in questo momento, con la coppia Tevez-Llorente che regala prestazioni eccellenti, nell’ambiente bianconero circolano voci di probabili trattative per portare altri attaccanti a Torino. Un nome su tutti in questi giorni è…

(di Francesco D’Andrea) TORINO – Nella Juventus il discorso sui probabili rinforzi per l’attacco non finisce mai. Anche in questo momento, con la coppia Tevez-Llorente che regala prestazioni eccellenti, nell’ambiente bianconero circolano voci di probabili trattative per portare altri attaccanti a Torino. Un nome su tutti in questi giorni è stato avvicinato al club: Mario Mandzukic.
Per cercare di mettere ordine alle tante voci che si susseguono in questi ultimi giorni la redazione di juvenews.eu ha contattato l’agente del giocatore del Bayern, Ivan Cvjetkovic, per porgli alcune domande sul futuro del giocatore. “Mario è felice al Bayern, ha un contratto fino al 2016” queste le parole con cui l’agente ha iniziato la conversazione. La società monegasca in estate aggiungerà nella sua rosa un attaccante come Lewandowski, che potrebbe togliere spazio al suo assistito: “Sembra la stessa situazione che ci fu con Gomez l’anno scorso, ma Mario (Mandzukic ndr) non ha paura di nessuno ed è migliore di molti altri giocatori”. Cvjetkovic conclude parlando di cosa potrebbe accadere durante la prossima estate: “La prossima estate sarà molto calda. Godiamoci il Mondiale in Brasile e poi vedremo”.

La Juventus ha il benestare del Presidente Agnelli riguardo all’operazione Mandzukic. Probabilmente per portarlo a Torino bisognerà procedere prima con delle cessioni in modo da accumulare un tesoretto utile per il prezzo del cartellino e dell’ingaggio dell’attaccante del Bayern.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy