Ag. Kempf: “Juve treno da non perdere”

Ag. Kempf: “Juve treno da non perdere”

TORINO – La Juventus è nuovamente interessata a Marc-Oliver Kempf (18), giovane difensore tedesco in forza all’Eintracht Francoforte sul quale è forte anche il Borussia Dortmund. Una operazione di mercato sviluppatasi la scorsa estate ma non andata a buon fine per la decisione del giovane calciatore di rinunciare alla squadra…

TORINO – La Juventus è nuovamente interessata a Marc-Oliver Kempf (18), giovane difensore tedesco in forza all’Eintracht Francoforte sul quale è forte anche il Borussia Dortmund. Una operazione di mercato sviluppatasi la scorsa estate ma non andata a buon fine per la decisione  del giovane calciatore di rinunciare alla squadra bianconera per continuare in Germania il suo percorso di crescita. Purtroppo per lui in questa prima parte di stagione appena qualche presenza in campionato e in Europa League. “L’Eintracht si è impuntata con il giocatore avendo già chiuso l’operazione con la Juve e dovendovi poi rinunciare per la decisione ferrea di Kempf di restare –spiega in esclusiva a Itasportpress.it l’agente Mino Grillo rappresentante per l’Italia dell’Eintracht -.

La Juve lo sta seguendo ancora e seguirò io l’evolversi della eventuale trattativa. Il giocatore deve sapere che questo secondo treno che ripassa non è da perdere assolutamente. Certo oltre la Juve ci sono anche il Manchester United e Borussia Dortmund ma il club bianconero lo segue da molto tempo”.

(fonte tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy