Ag. Herrmann: “No contatti con la Juve”

Ag. Herrmann: “No contatti con la Juve”

TORINO – La Juventus al centro del mercato. In Francia e in Svizzera oggi si è parlato dell’interessamento del club torinese per il giovane Patrick Herrmann, centrocampista del Borussia Monchengladbach. Secondo i media di questi due paesi il tedesco sarebbe entrato nella lista dei desideri di Beppe Marotta.Per fare chiarezza…

TORINO – La Juventus al centro del mercato. In Francia e in Svizzera oggi si è parlato dell’interessamento del club torinese per il giovane Patrick Herrmann, centrocampista del Borussia Monchengladbach. Secondo i media di questi due paesi il tedesco sarebbe entrato nella lista dei desideri di Beppe Marotta.
Per fare chiarezza sulla situazione la redazione di juvenews.eu ha contattato l’agente del procuratore, Thomas Kroth. “Quello che scrivono su Herrmann sono solo roumors. Non sono mai stato contattato o ricevuto richieste dalla Juventus. Patrick ha un contratto con il Borussia fino al 2016 e vorrebbe continuare a crescere con questa maglia” queste le parole dell’agente che mettono a tacere quanto scritto fino ad oggi.

Non è detto che in futuro la Juventus cerchi di portare a Vinovo il talentuoso tedesco.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy