Ag. Giovinco: “Ingiustamente denigrato!”

Ag. Giovinco: “Ingiustamente denigrato!”

Anche se la stagione della Juventus vive uno dei momenti più intensi, con la compagine di Conte impegnata in campionato ed Europa League, continua a tenere banco il futuro di Sebastian Giovinco. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com fa il punto della situazione uno degli agenti del calciatore Claudio Pasqualin.Avvocato, per Sebastian…

Anche se la stagione della Juventus vive uno dei momenti più intensi, con la compagine di Conte impegnata in campionato ed Europa League, continua a tenere banco il futuro di Sebastian Giovinco. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com fa il punto della situazione uno degli agenti del calciatore Claudio Pasqualin.
Avvocato, per Sebastian si è tornati a parlare ancora una volta di Parma.
“In questo momento sono solo fantasie. Il presidente Ghirardi ha detto che stima il giocatore e che lo riprenderebbe subito. Non possiamo che prenderne atto, con piacere, ma per adesso non c’è stato nessun altro passo”.

 

Come valuta il suo momento in bianconero?
“Giovinco è un professionista che deve cercare di convincere il suo allenatore che lo stima ad impiegarlo sempre di più. Per riuscirci lavora con tutti i mezzi a disposizione. Personalmente credo che Sebastian sia denigrato ingiustamente. A volte nel calcio succede che vengano criticati dei giocatori senza un motivo. Stiamo parlando di un ragazzo solare, disponibile, leale, solare ed onesto. Sia intellettualmente che moralmente. Non è un ruffiano. In questo momento è concentratissimo sulla Juve, con un pensiero ai Mondiali. Conte fa giocare chi è in forma e lui è consapevole di dover lavorare al massimo per scalare le gerarchie”.

fonte: tuttomercatoweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy