Ag. Giovinco: “A fine anno vedremo cosa fare”

Ag. Giovinco: “A fine anno vedremo cosa fare”

Arrivano nuove dichiarazioni dal Desenzano Scouting Conference. AndreaD’Amico, agente tra gli altri di Giovinco, Criscito, Bocchetti, Caracciolo, Cacia, Meggiorini e Gattuso, ha parlato, ai microfoni di “Sky Sport”, del futuro dei suoi assistiti. Ecco la parte dell’intervista legata al futuro di Giovinco: «E’ ancora presto per parlare di futuro perchè…

Arrivano nuove dichiarazioni dal Desenzano Scouting Conference. AndreaD’Amico, agente tra gli altri di Giovinco, Criscito, Bocchetti, Caracciolo, Cacia, Meggiorini e Gattuso, ha parlato, ai microfoni di “Sky Sport“, del futuro dei suoi assistiti. Ecco la parte dell’intervista legata al futuro di Giovinco:

 

 

 

 «E’ ancora presto per parlare di futuro perchè bisogna portare a termine la stagione perchè questa annata potrebbe diventare speciale. L’importante è che lui, quando viene chiamato in causa risponda sempre alla grande come ha fatto quando è entrato in campo a Lione ad esempio. Lui è in scadenza nel 2015 e faremo delle riflessioni con la società per capire qual è la soluzione migliore per Seba».

 

Calcionews24.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy