Ag. Gabbiadini: “c’è stato qualche problema ma ora Manolo sta bene”

Ag. Gabbiadini: “c’è stato qualche problema ma ora Manolo sta bene”

Ai microfoni di “Radio Gol” ha parlato l’agente del calciatore sampdoriano Manolo Gabbiadini. L’attaccante spesso al centro dei pensieri della dirigenza juventina, come ogni anno, si apre al possibile ritorno in bianconero. Il suo periodo di maturazione sembra non finire mai, ma in blucerchiato dovrebbe aver trovato la sua dimensione…

Ai microfoni di “Radio Gol” ha parlato l’agente del calciatore sampdoriano Manolo Gabbiadini. L’attaccante spesso al centro dei pensieri della dirigenza juventina, come ogni anno, si apre al possibile ritorno in bianconero. Il suo periodo di maturazione sembra non finire mai, ma in blucerchiato dovrebbe aver trovato la sua dimensione nonostante qualche iniziale problematica che a detta del procuratore Silvio Pagliari è stata del tutto superata. Massimiliano Allegri pensa già al mercato e l’attaccante in forza nel club ligure non è da scartare come possibile nuova pedina.

 

Sicuramente, con l’attuale rosa, la concorrenza sarebbe difficile anche solo da eguagliare e l’agente conferma: “Inizialmente c’è stato qualche problema con Ferrero, poi abbiamo risolto e adesso Manolo sta molto bene a Genova. Il suo futuro? Ne discuteranno le due società, che dovranno poi prendere una decisione che metta d’accordo tutto“.

Juvenews.eu 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy