Ag. FIFA: “Scambio Marchisio-Lamela? Non penso sia possibile”

Ag. FIFA: “Scambio Marchisio-Lamela? Non penso sia possibile”

TORINO – Il mercato della Juve continua ad essere in fermento. Tanti gli intrighi di mercato: dalla trattativa Guarin-Vucinic, alla cessione di Motta e a quuella probabile di Isla e Giovinco. L’agente FIFA Mauro Ruga fa chiarezza ai microfoni di ILSussidiario.it VUCINIC – Dopo il mancato accordo di calciomercato con…

TORINO – Il mercato della Juve continua ad essere in fermento. Tanti gli intrighi di mercato: dalla trattativa Guarin-Vucinic, alla cessione di Motta e a quuella probabile di Isla e Giovinco.  L’agente FIFA Mauro Ruga fa chiarezza ai microfoni di ILSussidiario.it 

VUCINIC – Dopo il mancato accordo di calciomercato con l’Inter per il fallito scambio con Guarin, Vucinic sembra destinato alla Premier League, anche se viste le ultime novità bisogna dire che ogni colpo di scena è possibile. Di certo alla Juventus il montenegrino non ha tanto spazio, e quindi il campionato inglese sarebbe quello giusto per rilanciarsi.

 

 

ROMULO – Romulo arriverà alla Juventus nel calciomercato di giugno? Il brasiliano è un giocatore molto promettente, uno dei punti di forza del Verona. Bisognerà vedere innanzitutto se la squadra veneta vorrà privarsene, senza dimenticare che il cartellino appartiene alla Fiorentina. Penso comunque che il centrocampo della Juventus sia già abbastanza forte, potrebbe anche fare a meno di Romulo.

ISLA – Isla andrà in prestito in Spagna in questo calciomercato di gennaio? L’esterno cileno in effetti sta giocando poco e potrebbe anche partire in questo calciomercato di gennaio, visto che Lichsteiner può coprire più ruoli. Sarà possibile lo scambio col Tottenham tra

MARCHISIO – Marchisio e Lamela? Non penso che la Juventus vorrà cedere un giocatore come Marchisio, simbolo della squadra in cui è cresciuto, e che soprattutto è un centrocampista universale, che può ricoprire più ruoli. Potrà monetizzare piuttosto cedendo Pogba o Vidal, più probabilmente il calciatore francese.

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy