Ag. FIFA: “Juve, prendi David Luiz”

Ag. FIFA: “Juve, prendi David Luiz”

Ai microfoni di Il Sussidiario.it, l’agente Fifa Pagano ha parlato del calciomercato della Juventus. Tanti gli argomenti trattati: il possibile addio di Pogba, il possibile approdo di Mandzukica Torino. Ma Pogba porebbe davvero lasciare la Juve? Pagano risponde così: “A gennaio non credo, per questa estate molte cose potrebbero cambiare.…

Ai microfoni di Il Sussidiario.it, l’agente Fifa Pagano ha parlato del calciomercato della Juventus. Tanti gli argomenti trattati: il possibile addio di Pogba, il possibile approdo di Mandzukica Torino. Ma Pogba porebbe davvero lasciare la Juve? Pagano risponde così: “A gennaio non credo, per questa estate molte cose potrebbero cambiare. Per un’offerta importante, come quella di 70 mln la dirigenza juventina potrebbe cedere. Con il guadagno potrebbe rinforzare alcuni reparti, come quello difensivo.” E alla domanda: quale rinforzo?, Pagano non ha dubbi: “un top player come David Luiz, ad esempio.

Mandzukic alla Juve, si può fare? “Io lo prenderei subito, si integrerebbe perfettamente con gli altri attaccanti bianconeri.”

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy