Ag.FIFA De Bisceglie: “Pogba parte per un’offerta irrinunciabile. Lulic e Romulo non arriveranno”

Ag.FIFA De Bisceglie: “Pogba parte per un’offerta irrinunciabile. Lulic e Romulo non arriveranno”

L’agente Fifa, Roberto de Bisceglie ha parlato a il Sussidiario.net: “Se arriverà un’offerta stratosferica per Pogba credo che la Juventus non potrà rifiutarla, sarebbe assurdo se non si comportasse così del resto. Ottanta milioni o una cifra simile è qualcosa che nessun club italiano potrebbe rifiutare. Anche per Marchisio se…

L’agente Fifa, Roberto de Bisceglie ha parlato a il Sussidiario.net: “Se arriverà un’offerta stratosferica per Pogba credo che la Juventus non potrà rifiutarla, sarebbe assurdo se non si comportasse così del resto. Ottanta milioni o una cifra simile è qualcosa che nessun club italiano potrebbe rifiutare. Anche per Marchisio se arrivasse un’offerta incredibile sarebbe difficile non accettare, penso però che alla fine Marchisio rimarrà alla Juventus. Tuttavia non sarà questo l’aspetto principale del prossimo mercato della formazione bianconera… Conte potrebbe lasciare la Juventus. Sono voci naturalmente, magari non saranno vere e può darsi che il tecnico bianconero voglia solo che sia fatto un mercato importante per costruire una squadra che possa fare cose importanti in Champions League… Non lo so, di certo se lascerà Torino sarà per andare al Monaco o al Manchester City.

 

Di certo sostituirlo non sarebbe facile, trovare un tecnico del suo valore non sarebbe facile. Quello ideale potrebbe essere Klopp. Caceres sarà confermato al 100%. Dopo la stagione che ha disputato, rimarrà sicuramente in bianconero. Romulo non credo che possa arrivare e non dovrebbe essere un obiettivo della Juventus. Lulic non credo che arriverà, non è l’esterno che la Juventus sta cercando, il primo obiettivo della formazione bianconera, al massimo una seconda scelta. Si punta sicuramente più in alto, a giocatori di maggiore qualità e valore, su tutti Di Maria”. 

tuttojuve

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy